orologi pilota sono classici, non solo semplicemente perché certamente fanno il loro lavoro per più di cento anni. No, piuttosto, è il tipico, caratteristiche classiche, che è il motivo per cui questi orologi oggi sono molto popolari. Mario Sommerfeld sulla storia dei Guardiani della Pilot e le sue caratteristiche particolari.
U (h) rsächliches a Fliegeruhr
Guarda il primo pilota è stato prodotto dal produttore di orologi di fama Cartier. Con sede a Parigi, dal momento che la gioielleria metà del XIX secolo e produttore di orologi Cartier ha ricevuto un ordine per un design orologio speciale, soprattutto per i piloti.Cliente e amico era un certo pioniere dell'aviazione brasiliano Alberto Santos Dumont chiamato (l'aeroporto di Rio de Janeiro porta il suo nome, e lui è considerato il "padre del trasporto aereo"), il rampollo di un proprietario di piantagione di caffè ricco e già con 18 anni milionario. Ha studiato a Parigi chimica, la fisica, l'astronomia e la meccanica e avuto modo di conoscere, tra gli altri Louis Cartier. Il primo orologio pilota di Cartier è stato chiamato dopo di lui: Santos.
Lo sfondo per questi orologi sviluppo era praticamente banali. Santos Dumont ha presentato un terreno comune con le sue giostre dirigibile che la lettura di una tasca del solito era difficile durante la sterzata di un dirigibile. Così ha sviluppato nel 1904 insieme al suo Freund Louis-François Cartier adatto per scopi aeronautici orologio da polso che è stato specificatamente su misura per le esigenze di quel pilota.
Alberto Santos Dumont ha portato il 23 ottobre 1906 con il suo volo motore "14-up" il primo al mondo certificata su (allora) mozzafiato di 60 metri attraverso. Egli è stato in realtà il primo pilota che è decollato con il proprio motore dalla terra. Il Brüder Wright utilizzato un binario lancio con catapulta per il volo nel 1903, mentre "14-up" di Dumont aveva un telaio con ruote. Per tali percorsi, naturalmente, non richiede la tecnologia orologio speciale, tuttavia è venuto orologi pilota nel corso del tempo una funzione importante nella cabina di guida del velivolo a quando hanno potuto volare per lunghe distanze. Qui erano improvvisamente necessari strumenti di navigazione. La determinazione della posizione è simile a quello di navigazione. Una bussola come un sestante è uno degli strumenti necessari, che sono completati da un orologio preciso possibile e ancora oggi. Hanno chiamato l'orologio prima osservazione o poi guardare Navigator. Equipaggi che indossava la tuta di volo. si prega di consultare rolex oppure Panerai orologi
Nessun commento:
Posta un commento