A poco a poco i indossabili stanno prendendo più risalto tra il pubblico, in modo attenzione a questi aumenti e le esigenze degli utenti sono anche in crescita. In questa occasione Passione mobile ha analizzato uno smartwacth abbastanza sorprendente per la sua versatilità e potenza, Moto 360 Sport.
Per nome possiamo capire che questo indossabile è stato progettato per gli atleti, e implementa varie caratteristiche che hanno contribuito a Android Wear, per misurare la nostra attività fisica durante il giorno. Ma se lo sport non fa per te, il Moto 360 Sport vanta le ultime specifiche, che lo rende un perfetto per l'uso quotidiano SmartWatch.
Ha uno schermo di 1,37 pollici con una risoluzione di 360 x 325 pixel e protezione Gorilla Glass 3, a sua volta, è molto più visibile al sole rispetto al precedente, che consente attività all'estero e visualizzare i risultati dei sensori senza problemi. In aggiunta, la batteria 300 mAh fornisce da uno a due giorni e mezzo di autonomia con uso moderato, e può caricare induzione (Qi-abilitato) come i precedenti.
Questo SmartWatch corre Snapdragon 400, una GPU Adreno 405 e 512 MB di RAM, e contiene la memoria interna di 4 GB senza possibilità di espansione per Micro SD. Essa ha anche la certificazione IP67
dando a noi la possibilità di immergersi in acqua, evitare gli
incidenti o sversamenti dalla pioggia, e mantiene una dimensione di 42
mm.
Per quanto riguarda la connettività troviamo Wi-Fi, GPS e Bluetooth 4.0, e include i sensori come la frequenza cardiaca, altimetro, barometro, accelerometro e giroscopio; il sensore della frequenza cardiaca ha avuto un certo grado di ottimizzazione per dare noi le informazioni come corriamo o fare qualche attività.
A differenza della Moto 360 seconda generazione, questa versione sportiva non ha la possibilità di essere personalizzato per Moto Maker. L'antenna GPS è incluso nella cintura, pertanto, non è intercambiabile. Analogamente, include un microfono dedicato alla cancellazione attiva del rumore. Qui lasciamo l'analisi video: